DOVE SIAMO

A Scerne di Pineto in via Nazionale Adriatica nord al numero 70

Scerne  è una frazione del comune di Pineto distante 4 km e a 4 km da Roseto degli Abruzzi sempre sulla  costa adriatica.

Come Raggiungerci

 

IN AUTO
Provenendo da Nord l’uscita consigliata è Roseto degli Abruzzi (A14) una volta usciti proseguire in direzione Roseto per circa 3 km, arrivati alla rotonda sulla S.S.16 proseguire in direzione sud per 3 km subito dopo il concessionario di automobili  “Progetto Auto” sarete giunti a Scerne, il B&B sarà alla vostra destra 500 metri dopo il semaforo al numero 70.

Provenendo da sud’ l’uscita consigliata è Pineto – Atri (A14) una volta usciti proseguire per Pineto per 2 km, arrivati all’incrocio sulla S.S.16 svoltare a sinistra e proseguire per 4 km, superato il Mercatone1 entrerete nell’abitato di Scerne, il B&B sarà alla vostra sinistra sopra la gioielleria Palladini.

Provenendo dall’ Autostrada dei parchi  (A24) uscire a Val Vomano e proseguire in direzione Roseto per 25 km arrivati alla rotonda sulla S.S.16 proseguire in direzione sud per 3 km subito dopo il concessionario di automobili  “Progetto Auto” sarete giunti a Scerne, il B&B sarà alla vostra destra dopo il semaforo sopra la gioielleria Palladini.

Vicino a noi troverete i parcheggi gratuiti sulla statale proprio di fronte al B&B.

 

IN TRENO
Il BB è vicino alla stazione ferroviaria di Scerne di Pineto, si raggiunge con soli 3 minuti a piedi.
Uscendo dalla stazione lato Statale 16, attraversando la strada andando verso nord a sinistra costeggiate la statale per 100 metri noi siamo al numero 70.